lunedì 29 Aprile 2024

PER GIOCO – Domenica 1 Ottobre il Pertini si mette in gioco

La prossima domenica 1 ottobre si svolgerà a Cinisello Balsamo presso la Biblioteca Il Pertini un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di giochi da tavolo e di ruolo: PER GIOCO.

Alla scoperta dei più nuovi giochi da tavolo e di ruolo

PER GIOCO, organizzato dai negozi Fantamagus, sarà un evento ludico libero e gratuito pensato per soddisfare sia gli appassionati del mondo del gioco che i neofiti che vogliono muovere i primi passi alla scoperta dei giochi da tavolo e di ruolo moderni.
Per raggiungere questo obiettivo, Fantamagus ha coinvolto in questa iniziativa alcuni tra i più importanti editori del settore, che saranno presenti all’evento con i loro dimostratori presentando le più recenti novità del proprio catalogo. Sui tavoli di PER GIOCO potremo quindi provare in anteprima le ultime proposte di Lucky Duck, Oliphante, Giochi Uniti, Pendragon Game Studio, Cranio Creations, MS Edizioni, Grumpy Bear, Need Games, dV Giochi, Ghenos Games e Asmodee Italia.

per gioco locandina

Una location cross-mediale per un entusiasmante giornata di gioco

Il Centro Culturale Pertini, inaugurato il 21 settembre 2012, è la sede della biblioteca comunale di Cinisello Balsamo: 5.000 mq di superficie aperta al pubblico su quattro piani, dotata di sala studio, aule per incontri, laboratori e corsi, un auditorium. All’insegna dello slogan “Molto più di una biblioteca” , il Pertini è divenuto un centro culturale che vive dei numerosi eventi che ospita. Inoltre, da un anno a questa parte, si è arricchito del nuovo spazio Gaming Zone dedicato esclusivamente al gioco e al videogioco. Il gioco da tavolo in particolare rappresenta una delle passioni più praticate nel centro, che offre aree riservate, serate di gioco in famiglia e momenti di aggregazione per gli utenti e per le associazioni del territorio.

PER GIOCO inizierà alle ore 14:00 di Domenica 1 Ottobre! Che siate giocatori professionisti o che vogliate semplicemente passare un’ottima domenica pomeriggio giocando, vi consigliamo caldamente di non mancare!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli