martedì 28 Maggio 2024

The elven crystals

The Elven Crystals è una campagna breve composta da quattro avventure collegate: una quest attraverso il reame di Ereworn per trovare quattro frammenti di un antico cristallo capace di aprire un passaggio verso un altro mondo. Ma in origine i frammenti furono divisi per impedire a chiunque di lasciare questo mondo… o per impedire a qualcosa di entrare nel nostro?

Lungo la strada gli eroi indagheranno sul rapimento di una ragazza in una foresta popolata da entità oscure e soprannaturali; daranno la caccia ad un nobile corrotto all’interno del suo terrificante castello; si troveranno nel mezzo di un disperato inseguimento in un villaggio sulla costa nel quale un recente naufragio ha riportato alla luce un antico culto; e combatteranno per fermare l’invasione di una forza dell’oscurità.

Questo manuale proposto da Mongoose è basato sull’omonima avventura classica scritta nel 1986 da Oliver Johnson, ma è stata ri-adattata ed espansa da Adrian ‘Book of Hell’ Bott per incontrare le aspettative del mercato dei gdr.
La copertina è di Jon Hodgson, le illustrazioni interne sono di Jon Hodgson, Erik Wilson, Andy Hepworth e Scott Neil.
The Elven Crystals è un manuale di 88 pagine con copertina morbida disponibile a 10  £

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli