sabato 15 Giugno 2024

Lupus in Tabula di espande con una lupa mannara vendicativa

Ricorderete la nostra visita a dV Giochi lo scorzo Marzo in occasione della fiera di Norimberga durante la quale, tra le tante novità, abbiamo fatto la prima conoscenza della nuova espansione per Lupus in Tabula, uno dei titoli di punta della storica casa editrice sin dai suoi albori.

Giunge finalmente il comunicato che ufficializza l'arrivo de La vendetta della Lupa Mannara per il prossimo mese. Diamo un'ulteriore occhiata a quello che ci attende…

La vendetta della Lupa Mannara rappresenta di fatto la prima espansione di Lupus in Tabula nella sua ultima incarnazione editoriale (datata 2009), e, proprio come ci si aspetta, conterrà al suo interno tanti nuovi personaggi con relativi nuovi poteri speciali. 

Alcuni poteri in particolare sviluppano ulteriormente la partecipazione dei "fantasmi", ovvero i personaggi colti da una prematura dipartita durante la risoluzione del mistero.

Altra innovazione, storica per la serie, è data dal fatto che la sfida non coinvolgerà più solo i lupi mannari e gli ignari abitanti di Tabula: si aggiunge una nuova fazione (di cui ancora poco si sa), il che probabilmente renderà più variegate le partite con parecchi giocatori.

Parlando di numero di giocatori, questa espansione alza a 30 il limite massimo ma soprattutto riduce a 4 il minimo, il che renderà felici i fan del gioco che non sempre riescono a radunare almeno 8 partecipanti.

La firma dello stesso team creativo della prima scatola e le prime illustrazioni che vengono diffuse ci danno garanzia che lo spirito e la qualità di questo famoso titolo rimaranno quelle che hanno fatto la fortuna della serie. L'attesa è per il prossimo luglio, con la promessa di ricevere nei prossimi giorni ulteriori dettagli sui nuovi personaggi speciali sulla pagina facebook di Lupus in Tabula.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,234FansMi piace
1,984FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli