One Key contenuto speciale: Marco è il leader scelto

73

Eccoci qui nel vivo della questione!

Partiamo dagli indizi: Marco ne ha ricevuto uno alla volta e per ognuno ha valutato l’attinenza tra l’immagine ricevuta e quella della carta Chiave segreta. L’indicatore di attinenza è a tre livelli: se la valutazione è verde, significa che le due immagini sono state considerate molto simili tra loro; se è gialla, allora c’è solo una somiglianza parziale; se la valutazione è rossa le due carte in esame sono molto distanti tra loro.

Le basi su cui ogni Leader farà la propria valutazione potrebbero essere differenti; per esempio, si potrebbe valutare la somiglianza di colori, di forma o di personaggi e ambientazione tra le immagini. Dopo aver fatto la vostra scelta, il Leader potrà spiegarvi come è giunto alle sue valutazioni.

 

 

Qui sotto potete invece ammirare le quattro carte rimaste in gioco: tra queste si nasconde la Chiave che tenteremo di farvi indovinare. Date le tre valutazioni poco sopra, tutte riferite alla stessa carta obiettivo segreta, quale pensate che sia la Chiave che state così coraggiosamente cercando?

Fate clic sull’immagine che ritenete corretta e scoprite il risultato!