giovedì 19 Settembre 2024

[PLAY 2016] Intervista all’organizzazione di PLAY

Se  vi siete sintonizzati sulla nostra homepage durante il weekend del 2-3 aprile avrete sicuramente seguito in diretta il nostro salotto delle interviste, dove si sono alternati i protagonisti dell’edizione 2016 di PLAY – Il Festival del Gioco.
Autori, editori, esperti e gli organizzatori stessi dell’evento sono venuti a trovarci, condividendo con noi dettagli sui loro prossimi progetti e riflessioni sulla manifestazione. Se non avete avuto modo di seguire queste piacevoli chiacchierate, ora potete recuperarle sul nostro canale youtube!

Iniziamo dall’incontro che, in realtà, ha chiuso il nostro palinsesto delle interviste e che ci permette di fare il bilancio sull’esito del festival modenese. Andrea Ligabue e Andrea Cupido ci raccontano la loro soddisfazione per i risultati raggiunti e per l’efficacia delle soluzioni logistiche applicate, che hanno permesso di ampliare lo spazio dove giocare e allestire parecchi nuovi tavoli.
Si parla anche dei nuovi padiglioni, della partecipazione agli eventi delocalizzati in città e si ragiona sul futuro. Qui scopriamo, tra le altre cose, che è al vaglio della commissione l’ipotesi di estendere la durata della manifestazione a tre giorni. Un passo sicuramente realizzabile con gli appuntamenti fuori salone, anche alla luce del fatto che l’anno prossimo si celebreranno i 2200 anni della Modena Romana, e PLAY non potrà certo esimersi da partecipare a questa importante ricorrenza.

Buona visione.

;

Intervista condotta da Massimiliano Calimera.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,238FansMi piace
2,045FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli