lunedì 22 Aprile 2024

Monopoly – una delle otto pedine sta per lasciarci

Un evento di portata mondiale che sconvolgerà le partite degli appassionati di Monopoly: una della 8 pedine del più diffuso gioco da tavolo del mondo è destinata a sparire dalle prossime edizioni per dare spazio a un nuovo segnalino.
La scelta della pedina storica da eliminare tra lo Scarpone, il Ditale, la Cariola, lo Scottish Terrier, la Nave, il Cappello a cilindro, la Macchina da corsa e il Ferro da stiro è stata affidata ai giocatori stessi: su questa pagina facebook potete votare la vostra preferita, quella che volete in assoluto salvare. La pedina che riscuoterà meno voti sarà quella destinata a finire "in prigione".
Al suo posto una nuova pedina da scegliere tra l’Anello di Diamanti, la Chitarra, il Robot Giocattolo, il Gatto e l’Elicottero. E anche questa scelta è in mano ai giocatori di tutto il mondo, che sempre dalla stessa pagina di facebook potranno votare la loro candidata new-entry.
 l'Italia celebrerà l'esito delle votazioni con una grande iniziativa nazionale: a febbraio, quando sarà decretata la coppia di pedine che dovranno scambiarsi il ruolo, verrà realizzata una grande partita che farà viaggiare fisicamente le due pedine attraverso tutta la penisola.
Non appena avremo maggiori dettagli sull'iniziativa ve li racconteremo, nel frattempo buona fortuna con la corsa al voto della vostra pedina preferita del Monopoly.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli