lunedì 22 Aprile 2024

Anche giochi da tavolo tra i candidati del ToyAward 2013

Poche ore fa, alla prima conferenza stampa di presentazione della Fiera del Giocattolo di Norimberga, sono stati annunciati i candidati del ToyAward 2013, il premio che viene conferito ai prodotti più innovativi e di maggiore qualità nel settore ludico realizzati nel periodo che va dallo scorso febbraio ad oggi. Essendo un premio legato al salone internazionale, i prodotti candidati provengono da tutto il mondo.
Tra i candidati di quest'anno troviamo anche tre giochi in scatola: nella categoria 3-5 anni Shadow Magic, edito dalla HABA. Nella categoria 6-10 anni Kakerlakak della Ravensburger.Mentre nella categoria da 11 anni in su EVOLUTION. The Origin of Species della Russian Board Games.
Ricordiamo che l'anno scorso ha vinto nella categoria Teenager&Family (da 11 anni in su) Talat, della HUCH! & friends (pubblicato e distribuito in Italia da Oliphante).
I nomi dei vincitori saranno comunicati, come da tradizione, il giorno prima dell'apertura della fiera, che quest'anno va dal 30 Gennaio al 04 febbraio 2013.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli