martedì 23 Aprile 2024

The Walking Dead: stavolta gli zombie giocano a carte

Del fatto che il fenomeno The Walkind Dead avesse lasciato il segno anche tra i tavoli da gioco ne avevamo già parlato (ben due trasposizioni in boardgame nel 2011). Ma il telefilm continua ad ottenere ottimi ascolti (anche in Italia) e quindi perchè smettere di battere il ferro finchè è caldo? Lo sa bene la Cryptozoic, che di serie televisive se ne intende, quindi prepariamoci a un'altra invasioen zombie per la prossima estate: The Walking Dead Card Game è un giochino di carte approcciabile da chiunque, perchè sostanzialmente si tratta di una rivisitazione di Sei, popolare gioco di Wolfgang Kramer pubblicato anche da noi dalla Dal Negro.
Similmente al noto gioco numerico, dovremo cercare di terminare la partita con il minor numero di zombie in mano. Ma qui c'è anche una modalità che inverte il concetto e che permette di giocare fino a 10 persone.
Per sapere se ci sarà qualche particolare caratterizzazione dei personaggi tra cui scegliere, dovremo attendere che il regolamento venga reso disponibile su questa pagina

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli