lunedì 29 Aprile 2024

The Phantom Society – fantasmi o acchiappa-fantasmi con Asterion Press

Inarrestabile Asterion Press: un nuovo recentissimo titolo si va ad aggiungere al variegato calendario dell'editore, si tratta di Phantom Society, ideato da Frédéric Colombier e Hervé Marly. Il gioco simula la caccia ai fantasmi in un maniero scozzese trasformato in un hotel, stavolta però alcuni giocatori prenderanno proprio le parti dei fastidiosi spiriti che hanno infestato il castello. La sfida è tra i fantasmi e i cacciatori: i primi tenteranno di danneggiare il più possibile l'abergo, i secondi di fermarli, ma stando attenti a non contribuire alla demolizione nel tentativo di stanarli.
Il gioco si preannuncia molto semplice, tanto è vero che il primo annuncio pubblicato da Asterion sintetizza abbastanza chiaramente i meccanismi del gioco.
Di fatto Asterion partecipa alla pubblicazione internazionale di questo titolo (originariamente proposto da FunForge) curando la versione italiana, proprio per questo sarà probabilmente disponibile a giugno cosi come negli altri paesi dove sarà localizzato.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli