martedì 23 Aprile 2024

The Big Game Theory – il nuovo programma radiofonico per i giocatori!

Una nuova trasmissione web-radiofonica sta per prendere il via dal prossimo 11 settembre: The Big Game Theory!

Raccogliendo il testimone di Frequenza Ludica, la trasmissione che per anni ha tenuto aggiornati i giocatori italiani, nasce questa nuova iniziativa che si prefigge l'obiettivo di "portarvi là,dove (quasi) nessuna trasmissione radiofonica è mai giunta prima… tra carte,dadi, roleplay, cosplay, cubetti, meeples e altri strani fenomeni che abitano la galassia del gioco da tavolo e del divertimento nel terzo millennio!"

Ai microfoni di The Big Game Theory troveremo ben quattro conduttori a intrattenerci per le due ore di trasmissione: Carlo Emanuele Lanzavecchia, AndreaChiarvesio, Gianfranco Buccoliero e Ana Lizaso Gallego! Ogni episodio proporrà un diverso tema affrontato in chiave ludica, attorno al quale interverranno anche diversi ospiti. Il tema della prima puntata è "La prima volta" e vedrà l'intervento dell'autore Paolo Mori e del satirico blogger Il Puzzillo.

The Big Game Theory sarà trasmessa sulle frequenze della radio torinese RVUno, ascoltabile online dal sito della radio o dalla app gratuita TUNEIn.

L'appuntamento per la prima puntata è mercoledì 11 settembre alle 21, nell'attesa potete conoscere meglio i quattro conduttori sulla pagina facebook della trasmissione!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli