lunedì 22 Aprile 2024

Demoni e Angeli si combattono su Kickstarter, lanciato “Demon: The Descent”

A chi è solito frequentare gli oscuri lidi del “Mondo di tenebra” della Onyx Path Publishing (licenziataria dell’omonima linea della White Wolf) non sarà sfuggito, qualche mese fa, l’annuncio della nuova ambientazione horror/soprannaturale  Demon: The Descent”che nasce dalle ceneri della precedente edizione “Demon: the fallen” con cui condivide ben pochi aspetti oltre al tema incentrato sui demoni rivisti in chiave moderna.
Il momento per tornare a scatenare l’inferno sulla terra è dunque giunto: è stata appena lanciata una nuova campagna su Kickstarter per finanziare l’edizione cartacea del nuovo manuale, che come è abitudine dell’editore, sarà comunque disponibile in versione digitale e print-on-demand . Come ci si poteva aspettare dal grande numero di fan che segue la linea, la campagna è partita subito con i migliori auspici, raggiungendo i 40.000 Dollari dell’obiettivo principale in meno di quattro ore dal lancio.
Sviluppato da Rose Bailey e Matt McFarland, “Demon: the fallen”, di cui è stata rilasciata una guida quickstart gratuita, metterà i giocatori nei panni degli “Unchained” angeli caduti seguaci del Dio-Macchina, perennemente inseguiti dai celestiali agenti di uno “sterile” Paradiso e alla strenua ricerca di una vendetta da molto tempo negata.

Il manuale richiederà il libro base del “World of Darkness” ma non quello dedicato al Dio-Macchina, già pubblicato (God Machine Chronicle) e nonostante il corposo volume sia già pronto al 99% (già visibile una preview), il rilascio delle prime versioni fisiche è previsto non prima di Luglio 2014. Siamo sicuri tuttavia, che questo non scoraggerà  i numerosi appassionati della serie, che già stanno dimostrando apprezzamento per questo nuovo setting.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli