domenica 21 Aprile 2024

Il Risiko più grande del mondo – in Abruzzo il 26 e il 27 luglio

Risiko è decisamente un gioco intramontabile, titolo di punta dell’Editrice Giochi che vanta un’enorme comunità di appassionati e tornei in tutta la penisola. Ma l’evento che si svolgerà il  26 e il 27 luglio a  Sant'Eufemia a Maiella ha una particolarità che lo rende sicuramente unico: le guerre a suon di dadi e carri armati si svolgeranno sul tabellone di Risiko più grande che si sia mai visto.
L’iniziativa prende il nome di “Il Risiko più Grande del Mondo” e si svolge all’interno della manifestazione Sant’Eufemia nel Mondo. Il teatro di guerra ludica sarà la Piazza dell’Emigrante, che l’artista Liberio Furlini (specializzato in rappresentazioni “enormi”) sfrutterà interamente per disegnare l’arcinoto tabellone di Risiko. E anche i “carriarmatini” e le bandiere saranno realizzate in scala con la mappa!
Su questa enorme riproduzione del globo si svolgerà un torneo ufficiale, valido per la qualificazione ai campionati nazionali 2015 di Risiko.

Decisamente un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di Risiko e anche per chi vuole cogliere l’occasione per un weekend ludico  immerso nel  verde del Parco Nazionale della Majella. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale della manifestazione.

 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,197FansMi piace
1,918FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli