martedì 23 Aprile 2024

The Lone Wolf Adventure Game – Lupo Solitario riparte da Kickstarter

Sin dal suo primo annuncio, in molti attendevano che la nuova incarnazione ruolistica di Lupo Solitario ad opera di Cubicle 7 prendesse vita. E lo hanno ampiamente dimostrato partecipando alla raccolta fondi avviata il 6 agosto su Kickstarter che in una giornata ha raggiunto e superato l’obiettivo principale fissato sulle 15000 sterline.
The Lone Wolf Adventure Game è un nuovo gioco di ruolo ambientato nel Magnamund, il mondo dove da oltre trent’anni si svolgono le avventure di Lupo Solitario, il maestro Ramas protagonista dei più famosi libro-game al mondo scritti da Joe Dever. Anche se il manuale farà riferimento a tutti i dettagli definiti  nel corso di questi 30 anni, questo prodotto è pensato per introdurre al gdr anche i neofiti del genere. Anche per questo motivo sarà pubblicato in una scatola, dove oltre ai manuali saranno presenti diversi materiali di gioco. Un grande sforzo editoriale insomma, che ha spinto Cubicle 7 a rivolgersi al crowdfunding  per finanziare la prima tiratura.
The Lone Wolf Adventure Game è ambientato circa 50 anni prima de “I signori delle tenebre”, il primo capitolo della lunga saga dei libro game. Trovate maggiori dettagli sull’ambientazione e sul sistema che sarà utilizzato sulla pagina del progetto Kickstarter.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,919FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli