lunedì 24 Giugno 2024

The One Ring arriva alla seconda edizione

Quello che a detta di molti è il miglior gioco di ruolo ambientato nel mondo di Tolkien, The One Ring, sta per conoscere una nuova stagione editoriale. La Cubicle 7 ha infatti annunciato la seconda edizione del gioco di ruolo scritto da Francesco Nepitello.

Siamo 25 anni dopo la caduta di Smaug, e ormai l'Ombra all'Est è diventata massiva e terrificante. L'Oscuro Signore sta per tornare, e il Sovrintendente di Gondor ha bisogno di eroi. Ed è qui che entriamo in gioco noi, con The One Ring: potremo scegliere di interpretare personaggi scelti da 11 diverse culture della Terra di Mezzo, con regole migliorate rispetto alla prima edizione. Tuttavia, potete stare tranquilli: tutti i supplementi finora usciti per The One Ring saranno perfettamente compatibili con la nuova edizione.

Oltre al nuovo manuale di 332 pagine, la Cubicle 7 ha annunciato tutta una serie di prodotti per The One Ring, che vanno dallo starter set in scatola, a un nuovo bestiario, fino a un supplemento che ci permetterà di esplorare Moria. Una lista completa dei prodotti previsti è visibile sulla pagina dedicata a The One Ring della Cubicle 7. Naturalmente, attenderemo anche notizie di una localizzazione in italiano, dato il grande successo riscontrato da questo eccellente gioco di ruolo!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,987FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli