sabato 18 Maggio 2024

Harry Potter: Death Eaters Rising – the OP contro i mangiamorte

Continua senza sosta l'opera di sfruttamento di famosi franchise da parte di The OP (o USAOpoly se preferite), tramite la realizzazione di boardgame dal riscontro decisamente interessante. In particolare, riproponendo nuovamente le meccaniche già messe in campo per Avengers Infinity War: Thanos Rising e Star Wars: Dark Side Rising, stavolta ce la dovremo vedere con nientemeno che Voldemort e con la sua opera di corruzione.
In Harry Potter: Death Eaters Rising – ispirato al quinto capitolo cinematografico della saga di J.K. Rowling, l'Ordine della Fenice – i giocatori formeranno squadre con famosi eroi di Hogwarts (da Harry Potter a Hermone Granger, passando per l'esercito di Silente) e, con l'apoggio di Albus Silente, Sirius Black e molti altri alleati, cercheranno di fronteggiare l'innominabile e i suoi più meschini mangiamorte come Lucius Malfoy e Bellatrix Lestrange che tentano di ottenere il controllo dei più importanti luoghi di potere magico del mondo.
Il titolo dovrebbe vedere la luce il prossimo autunno, giusto in tempo per rispolverare la nostra abilità con la bacchetta.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,221FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli