sabato 18 Maggio 2024

Deep Blue – Days of Wonder ci porta tra tesori sommersi nelle profondità marine

È stata da pochissimo annunciata la prossima uscita del catalogo Days of Wonder. Questa volta, la celebre casa americana orbitante nella galassia Asmodée porta i giocatori alla caccia di tesori con Deep Blue, ultima fatica del duo Daniel Skjold Pedersen (13 Giorni, Una Storia di Pirati) insieme ad Asger Harding Granerud, autore tra gli altri del Gioco dell'Anno 2018, ovvero Flamme Rouge.
Nel titolo, da 2 a 5 giocatori saranno altrettanti capitani di ciurme che, tramite meccaniche di press your luck ed engine building, saranno chiamati a reclutare i migliori navigatori, sommozzatori e archeologi da inviare alla caccia di relitti sommersi carichi di tesori.
Da quanto è già possibile vedere, come insegna la tradizione dell'editore statunitense, il prodotto sembra curatissimo dal punto di vista estetico e ricchissimo per quanto riguarda i materiali. La sua uscita è prevista per il prossimo ottobre e verosimilmente approfitterà del palcoscenico di Essen per ricevere la migliore delle presentazioni possibili. 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli