martedì 28 Maggio 2024

Un nuovo set base per Kill team

Non solo Warcry nell’estate Games Workshop. Dopo aver lanciato lo skirmish ambientato nel mondo di Age of Sigmar l’editore inglese rilancia infatti Kill-team, il gioco di schermaglie nell’oscuro millennio, con una nuova scatola base.
Nato nel 2016 come gioco di scontri tattici per la 7° edizione di warhammer 40.000, Kill Team è stato rivoluzionato nell’estate del 2018, diventando un vero e proprio titolo a sé stante e riscuotendo un notevole successo tra gli appassionati.
A un anno dal lancio la scatola base, questa viene dunque sostituita da un nuovo set con diversi contenuti in termini di miniature. Niente più Culto dei Genoraptor contro Adeptus Mechanicus, ma stavolta a farla da protagonisti saranno i feroci Marines degli Space Wolf che fronteggeranno un gruppo di alieni Tau.
Nonostante siano uscite numerose espansioni per kill team negli ultimi dodici mesi: “Comandanti”, che introduce la possibilità di far capitanare la propria squadra da valorosi condottieri; “Elites”, che permette di giocare guerrieri particolarmente letali; “Arena”, per le partite più competitive, nessuna di queste è contenuta in questo nuovo prodotto che non cambia rispetto al precedente in termini di manualistica, contenendo le regole essenziali per far scendere in campo le proprie squadre.
Ricordiamo quindi che per completare il regolamento è opportuno scaricare le indispensabili FAQ ed Errata, disponibili gratuitamente sul sito della Warhammer Community.
Con due squadre complete, regole e un set di scenari, la scatola base di Kill team si conferma ancora una volta come uno dei modi più semplici e rapidi per muovere i primi passi nel 41° millennio.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli