sabato 27 Aprile 2024

La guida e le iniziative di ioGioco a Lucca Comics & Games 2023

Lucca Comics & Games è dietro l’angolo e noi come voi siamo eccitatissimi per questa nuova edizione. Un’edizione che, come vi abbiamo raccontato, celebrerà il mondo del gioco in maniera speciale poiché coincide con i 30 anni di Lucca Games!

ioGioco non poteva mancare a questa festa così importante e come sempre lo farà in veste di mediapartner della manifestazione, con uno spazio dove accogliervi (CAR 453)  e con tante iniziative pensate per voi!
La prima non poteva che essere la nostra guida a Lucca Games!

Torna lo strumento indispensabile per i giocatori a Lucca! Al suo interno vi aspettano tutte le info necessarie per godervi il festival da veri gamer: l’elenco delle novità, la mappa del padiglione Carducci, gli appuntamenti da non perdere, gli approfondimenti sulle mostre e molto altro! La guida è gratuita e sarà disponibile presso il nostro stand (CAR 453) e all’interno del padiglione Carducci, correte a prenderne una copia appena arrivate!

La compagnia della Forca a Lucca Comics & Games

Inoltre, per questa occasione cosi speciale, in collaborazione con gli amici di CMON, abbiamo voluto farvi un regalo: tra le pagine della guida troverete le missioni di Zombicide per poter giocare con il set de La Compagnia della Forca! Lo splendido character pack che CMON presenterà proprio a Lucca contiene un set di 13 miniature e 28 carte con cui Riccardo Crosa ha reso omaggio all’opera a fumetti dell’immortale Magnus. E grazie agli scenari che troverete sulla guida potrete immediatamente schierare questi personaggi per la missione FUGA DAL CASTELLO DI SPARVIERO sia per Zombicide Black Plague che per Zombicide Green Horde.

La Spada di Ghiaccio a Lucca Comics & Games

Ma al nostro stand vi aspettiamo anche per giocare assieme a una delle novità più attese di novembre: il gioco da tavolo de La Spada di Ghiaccio!
La più famosa saga fantasy di Topolino si appresa a raggiungere i tavoli da gioco con un adventure game cooperativo che troverete in allegato a Topolino Magazine a partire dal primo novembre per tre uscite.  A Lucca, presso il nostro stand, potrete provarlo in anteprima assieme a un ospite speciale: Giulia di Amicidigiula.
Per partecipare alle partite potete mandare una mail a [email protected], specificando quanti sarete e l’orario scelto tra questi:

Giulia AmicidiGiula1 NOVEMBRE: ore 10:00 – Gioca con Giulia di Amicidigiula
1 NOVEMBRE: ore 14:00 – Gioca con la redazione di ioGioco
2 NOVEMBRE: ore 10:00 – Gioca con la redazione di ioGioco
2 NOVEMBRE: ore 14:00 – Gioca con Giulia di Amicidigiula
3 NOVEMBRE: ore 10:00 – Gioca con la redazione di ioGioco
3 NOVEMBRE: ore 14:00 – Gioca con la redazione di ioGioco
4 NOVEMBRE: ore 9:30 – Gioca con la redazione di ioGioco
4 NOVEMBRE: ore 14:00 – Gioca con Giulia di Amicidigiula
5 NOVEMBRE: ore 10:00 – Gioca con la redazione di ioGioco
5 NOVEMBRE:ore 13:00 – Gioca con Giulia di Amicidigiula

Ma non finiscono qui le opportunità che abbiamo preparato per voi al nostro stand! Chiaramente troverete ad attendervi l’ultimo numero di ioGioco e anche i più recenti arretrati. Inoltre non mancheranno delle sorprese e delle promozioni esclusive per tutti i nostri lettori affezionati e per tutti quelli che vorranno abbonarsi proprio a Lucca Comics & Games 2023. Vi aspettiamo!

Stand ioGioco Lucca

E per tutti quelli che non potranno essere a Lucca in questi giorni: vi consigliamo caldamente di seguirci sui nostri canali facebook, instagram e youtube. Condivideremo con voi le esperienze di questo trentennale per trasmettervi la magica atmosfera di Lucca Comics e Games.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli