lunedì 29 Aprile 2024

Ingozza l’ogre di Roma – Resoconto e Foto

Mai vista tanta panza tutta assieme!! Si Þ conclusa la gara di pittura e modellismo “Ingozza l’Ogre” che ha interessato tutti i negozi GW. Di seguito le foto dei modelli che si sono presentati al negozio di Roma – Ponte Lungo, date un’occhiata se avete lo stomaco ^_^

Per iniziare il modello del giovanissimo Alessandro Misischia, il modello Þ stato uno dei primi a calcare a vetrina del negozio:



A seguire, chi lo ha detto che gli Ogri mangiano tutto senza distinzione? Ecco di seguito che Diego Risiti ci offre la prova incontrovertibile che a volte la pappa la scaldano pure:



E questi ogri buongustai… ma se rassettare vi spaventa compratevi uno gnoblar che faccia le pulizie al posto vostro no? Dove? Ma dal vendignoblar, scolpito da Edoardo Stoppacciano:



Chi ama i diorami non potrÓ restare indifferente a questo, creato da Pirillo Francesco che ringrazio per le foto di questo articolo:



Infine l’ultimo modello in gara Þ il mio, che detto con mia immensa soddisfazione ha vinto la competizione!! Il ragazzone quÓ sotto Þ frutto del lavoro di squadra mio (Lorenzo Calvi) di mio fratello Francesco Calvi e della mia ragazza Flaminia Pozzuoli.



 


E per finire vi mostriamo l’opera di Rino Lapadula, che non Þ potuto entrare in gara perchÞ non ancora dipinto, ma che sicuramente merita di essere segnalato:



ChissÓ come sarÓ da dipinto…

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli