sabato 27 Aprile 2024

Foto per Fnordcon 2005

Dopo un p? di inconvenienti tecnici riusciamo ad uploadare un p? di foto da Fnordcon 2005 e con l’occasione vi presentiamo un breve resoconto….

Cogliamo l’occasione per porgere i nostri complimenti alla  Reindeer Corporation – Club TreemmeGilda Anacronisti, Laboratorio LudicoFlying Circus per questa convention che conquista sempre pi¨ consensi e rappresenta uno degli eventi ludici Romani pi¨ importanti dell’anno.
Per quanto la specializzazione sul gioco di ruolo interpretativo e narrativo possa farla apparire come una convention di nicchia, il pubblico di circa 350 persone ha smentito ogni dubbio su quanti siano gli appassionati e su quanti probabilmente lo siano diventati proprio grazie a Fnordcon.
Interpretazione e gioco in ogni momento della con, a partire dal gioco-convention in cui ogni visitatore era anche abitante del villaggio ispirato alla serie de “Il Prigioniero” con tanto di numero e diritto di voto per le elezioni del numero 2. Ma ovviamente non mancavano anche i giochi di ruolo tradizionali e i giochi da tavolo, ideali per soddisfare le esigenze di tutti i presenti.
Un elogio a tutto lo staff che si Þ costantemente preoccupato di allocare i giocatori nelle tantissime partite organizzate, in modo da garantire  che tutti potessero giocare e divetirsi, grazie anche a la disponibilitÓ dei tanti master/custodi/registi/narratori volontari pronti a riempire qualunque tavolo.
La struttura scelta per ospitare la convention, Centro Polivalente Culturale “Nicoletta Campanella”,  si Þ rivelata estremamente funzionale grazie ai suoi ampi spazi, alle stanze destinate a gli eventi al chiuso e alla sala conferenze.


I potenti mezzi digitali hanno per? creato pi¨ problemi del solito e quindi sono poche le foto dedicate a questo evento:


Galleria Fnordcon 2005


confidiamo che qualche altro utente che passi per questi lidi possa rimpinzare l’album con i propri scatti.


Forse vi aspettavate un resoconto pi¨ dettagliato, ma noi stessi ci siamo sparpagliati tra i tavoli da gioco, provando anche un certo rimpianto per non aver potuto partecipare a le tante partite che si svolgevano contemporaneamente alle nostre. Ed Þ proprio giocando con tante persone diverse che possiamo dirvi con una certa sicurezza che la convention Þ pienamente riuscita e possiamo gia iniziare ad aspettare la Fnordcon 2006.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli