lunedì 29 Aprile 2024

Auguri Gioconomicon!!

Ed eccoci giunti a tagliare il traguardo del primo anno di presenza online.
L’impegno Þ stato tanto, ma ne Þ valsa la pena e ci teniamo a ringraziare tutti voi lettori (registrati e non) che ci garantite pi¨ di 1000 visite ogni giorno…

E’ passato un anno e siamo ancora qui.
Qualche dubbio in proposito? Noi no, nessuno.
Partito come uno strumento dalle tante potenzialitÓ e dai molteplici fini, Gioconomicon ha assunto sempre pi¨ la precisa connotazione di sito informativo di tutto il mondo ludico nazionale e internazionale.
La strada fatta in questo senso Þ stata tanta e piena di successi, abbiamo stretto accordi con case editrici e autori che ci permettono di darvi notizie aggiornate ogni giorno.
I report degli eventi che vi abbiamo presentato sono stati apprezzati da voi ma anche dagli organizzatori di tali manifestazioni che ora ci invitano come addetti stampa.
Gli accordi di partnership con gli altri siti e la partecipazione al NIG (Network Italia Giochi) ci ha permesso di condividere le nostre risorse e di usufruire di quelle dei nostri siti-amici, creando cosi un servizio migliore e (ci auguriamo) apprezzato.


Anche la comunitÓ Þ cresciuta, anche se non sono in molti gli utenti costantemente attivi sul nostro forum ci teniamo comunque a ringraziarli tutti e 146, con la speranza, anzi, con la sicurezza che saranno pi¨ del doppio tra un anno.


Insomma, non abbiamo proprio di che lamentarci! La formula ha funzionato e le novitÓ in programma da qui a un anno sono ancora tante.


Quindi invito voi tutti a unirvi a me nell’augurare:


Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli