giovedì 3 Ottobre 2024

Due novità per la R&R Games

Il sito BoardGameNews ci fornisce qualche informazione in più su due giochi di prossima uscita della R&R Games. Si tratta di Covert Action e di Horse Fair.


Scopriamo insieme qualcosa di più su entrambi questi giochi.

Il debutto per Covert Action è programmato per la GenCon. In questo gioco due o tre squadre rivali di Agenti dello Spionaggio devono tentare di ottenere i piani per la costruzione di un sottomarino nucleare. Ogni squadra deve prima eliminare i propri avversari per poter rubare i desiderati piani. Di chi ti fiderai? La tua squadra potrebbe essere stata infiltrata da una Talpa nemica. A chi sparerai? Bisognerà agire in fretta, per non essere eliminati…


Covert Action è un gioco appartenente alla famiglia di giochi di comitato alla Lupus in Tabula. Ogni giocatore riceve un ruolo segreto (cecchino, “ripulitore“, talpa o guardia del corpo) che dà origine a strategie ed obiettivi diversi.


Covert Action è un gioco per 4 – 11 giocatori ed ogni partita dura circa 20 minuti. Il gioco sarà in vendita a 5,95$.


Horse Fair, invece, è in realtà un remake di un famoso gioco di Knizia, Trendy. La Fiera è arrivata fino agli ultimi cinque finalisti. I giocatori votano quale cavallo ritengano il migliore, con l’obiettivo di votare per il cavallo che infine vincerà. Vi sono delle ricompense per chi vota per il cavallo vittorioso, mentre chi effettivamente fornisce al cavallo il voto della vittoria vincerà un segnalino cavallo. Il primo giocatore a possedere quattro segnalini cavalli vincerà il gioco.


Horse Fair è un gioco per 2-6 giocatori ed ogni partita dura all’incirca 20 minuti. E’ in vendita a 11,95$ e consta di 65 carte e 10 segnalini cavallo. In uscita per settembre 2007.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,246FansMi piace
2,053FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli