domenica 28 Aprile 2024

Nuovi Green per le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

La Dark Sword nella sezione dedicata alle Preview ha svelato i green della nuova linea di miniature dedicate ai personaggi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Questa volta sembra che si levino alti i ruggiti, visto che ci sono i green di Jamie Lannister e di Cersei Lannister, oltre a quello di Ser Loras Tyrell. Oltre a queste ci sono i primi modelli in lega. Di seguito le foto e qualche commento personale…


Cominciamo con lui, con Jamie Lannister. La miniatura mi sembra molto bella, ma se devo essere sincero un pò mi ha deluso. E’ evidente il tentativo di rendere l’arroganza del personaggio, ma è uscita una posa forse un filo troppo effeminata, credo nel tentativo di farlo somigliare alla gemella Cersei



Che, diciamocelo, è pure una gran bella donna, ma di nuovo credo sia molto fuori da Cersei. Insomma questa mi sembra un’oca, mentre Cersei, per quanto possa non piacere, è sicuramente una donna di carattere forte. Avrei improntato l’espressione con una maggiore malizia, magari contrastando anche col fratello.



Ser Loras Tyrell, e che gli vuoi dire? Bello, bella l’armatura, e bella la posa. Sopratutto i complimenti per l’armatura, immagino lo sguardo terrorizzato dello scultore quando gli hanno detto di dover fare un’armatura a tema floreale. Decisamente una delle migliori interpretazioni che ho visto.



Devo dire che dal green alla versione finale il pezzo ne ha guadagnato. Decisamente non vedo l’ora di vederli dal vivo.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,929FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli