sabato 12 Ottobre 2024

Warmachine & Hordes – novità di Novembre

La Privateer Press sforna dieci nuovi pezzi per i suoi giochi di bandiera.Tutte le miniature sono descritte in Hordes: Evolution ed in Warmachine:Pirates of the Broken Coast e sono attese per l’inizio del 2008.



Maltrattato, esiliato, e condannato a vivere anche se desidera morire, Gudrun spesso appare troppo ubriaco per combattere come faceva una volta. Tutti questi dubbi scompaiono quando mette piede sul campo di battaglia. I suoi compagni lo descrivono come se combattesse invitando la morte. Lancia urla di guerra incoerenti mentre le vite che la sua lancia tronca aggiungono un triste segno di sterminio al peso della sua anima.


 




Laddove gli skorn abbracciano i cannoni, anche le catapulte sono tenute in considerazione come strumento per massacrare gruppi ammassati di fanteria. I Venatori preferiscono sparare una pesante palla imbottita di esplosivo e frammenti metallici, che crea una potente esplosione e sparge schegge mortali nell’area circostante. La catapulta lancia proiettili oltre eventuali ostacoli e si è rivelata devastante sia contro warjacks che warbeasts coinvolti nelle esplosioni.


 




Le centinaia di arcieri corrotti della Legione sono comandate da diaconi che un tempo gestivano interi battaglioni. Al loro segnale, gli arcieri mirano ai bersagli più vulnerabili e paralizzano o mutilano ciò che non riescono ad uccidere direttamente. Giovani portatori di freccie consentono agli arcieri di sparare senza sosta senza interrompere il ritmo di uccisione e fornendo frecce avvelenate per abbattere i bersagli più cruciali.


 




Con il risorgimento delle vecchie tradizioni dei grandi trollkin, i guerrieri che portano stendardi riconoscibili ed i suonatori di cornamuse che tengono il passo e sostengono gli spiriti sono tornati a condurre le kriel alla guerra. Il braciere infiammato dello stendardo spinge i guerrieri a lottare oltre le normali possibilità, e lo skirl delle cornamuse ispira i trollkin ed allo stesso tempo gli invia ordini sopra al frastuono della battaglia.


 




Questa sanguinaria pirata Thamariana affronta il campo di battaglia completamente libera da sciocche nozioni di moralità o giustizia. Circondata da un’adorante cabala di Cani del Mare che la segue obbedientemente, Fiona si lancia nella mischia ansiosa di pressare l’attacco personalmente. Ha il potere di dominare le menti inferiori mentre consuma i nemici più volitivi con scariche di fiamme che lacerano l’anima.


 




Questi attraenti segnalini di metallo per WARMACHINE ed HORDES rendono semplice la mietitura e l’utilizzo delle Anime. Ogni blister include nove Anime adatte a gioco e modellismo. Particolarmente utili per giocatori Cryx, Skorne, e Protettorato di Menoth.






 




Il formidabile Rhinodon rivaleggia in taglia con i Titani con massiccie placche di armatura naturale che ne ricoprono la resistente pelle. Vantando un tremendo arsenale naturale, un Rhinodon demolirà edifici, spaccherà ostacoli, e massacrerà qualsiasi cosa gli si pari davanti una volta liberato. L’Armata dei Territori Occidentali trova queste potenti bestie difficili da controllare ma perfette per l’offensiva nell’ovest.


 




I pastori Nyss possiedono una qualità che gli permette quasi di toccare l’intangibile connessione fra stregone e progenie di drago. Uno stregone può estendere la propria volontà oltre i normali limiti e produrre inaspettate scariche di potere affidandosi alle direttive di un pastore. I pastori servono da intermediari diretti per unire progenie e stregone in una sorta di super-coscienza estatica attraverso grandi distanze.




Guidati dai propri shamani, i Tharn devastano città e villaggi, decorano la carne degli uomini, e tornano del folto della foresta. Questi brutali leader spirituali conducono riti innominabili onorando la Bestia Multiforme e radunano Devastatori per incrementare gli assalti contro la civiltà. Richiamando antica magia del sangue, offrono ai propri seguaci  un’innaturale velocità, forza e resistenza che aumenta man mano che massacrano e banchettano.


 




Leale con coloro i quali considera amici, un bouncer carica allegramente contro i pericoli incurante della propria sopravvivenza ed a volte sposta a spallate i suoi alleati per intercettare un attacco al posto loro. Bardato con una spessa e pesante armatura, un bouncer porta un possente scudo e ruota una mortale palla chiodata la cui catena fischia con un suono che preannuncia brutalità spaccaossa.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,247FansMi piace
2,054FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli