lunedì 15 Luglio 2024

White Wolf : molteplici novità in listino

Questo mese la White Wolf ha sfornato una ricca serie di novità per varie delle sue linee di giochi: da Vampire a Scion, da Mage a Werewolf




..
.

E’ gratuitamente scaricabile una scheda ufficiale per Vampire: The Requiem personalizzata per il Clan Ventrue.
Download.


Sono inoltre attivi i pre-ordini per i due attesi Clanbook, in uscita a Maggio.


Il primo è…
Kiss of the Succubus: Daeva
La morte non è mai apparsa più affascinante.

Amali o odiali, i Daeva sono quelli per cui vale la pena morire. Tentatori e preti, madonne ed orrori, questi vampiri si nutrono del sangue e dei peccati del Mondo di Tenebra – e banchettano in abbondanza. Dalle migliori feste ai peggiori angoli della città, lasciati sedurre dai più belli fra i dannati. Per i Succubi, un cadavere di bell’aspetto è solo il primo passo della Danse Macabre.

• Segui la storia dei Daeva — dalle prime agghiaccianti notti in Sumeria all’appiccicoso caldo delle città moderne.
• Sintonizzati su Cacaphony, il giornalismo sotterraneo dei Fratelli. Scopri cosa serve per vivere ai margini taglienti della Masquerade… e perchè tali margini sono oggi più taglienti che mai.
• Vivi i Daeva attraverso gli “scritti” dei vivi e dei morti di tutto il mondo. Giocatori e lettori saranno trascinati in un Mondo di Tenebra che diviene più terrificante di notte in notte.
• Nuovi Meriti, linee di sangue, poteri di Discipline e segreti di clan che ogni giocatore di Vampire: The Requiem vorrà possedere.


Il secondo manuale è…
Savage Macabre: Gangrel
Ritorno alla natura.

Ai confini della civiltà, loro si aggirano. Le loro Bestie salgono in prossimità della superficie, fiutando in cerca di sostentamento. Sia solitari che animali da branco, i Gangrel sono gli indomiti Selvaggi fra i Fratelli. Nonostante siano primordiali bevitori di sangue che ululano alla luna, il loro fascino animale non può essere negato. Dalla giungla urbana ai luoghi selvaggi non frequentati da altri vampiri, i Gangrel ci sono. Preparatevi – è tempo di correre col branco.

• Scopri le origini dei Gangrel, nei giorni prima di Roma, nel cuore della selvaggia steppa e delle grandi foreste.
• Affonda nei segreti dell’Abbandono Cremisi, la tecnica Gangrel per cavalcare sul filo di rasoio che separa la vera Frenesia dal ferreo autocontrollo.
• Immergiti nelle tradizioni e storie dei Gangrel narrate da mortali ed immortali attorno al globo. Scopri cos’altro cela il Mondo di Tenebra, malvagio e ringhiante, nelle sue notti.
• Nuovi Meriti, linee di sangue, poteri di Discipline e segreti di clan che ogni giocatore di Vampire: The Requiem vorrà possedere.


 



 


E’ ora disponibile per l’acquisto su DriveThrough RPG il primo pdf del Scion Companion.
I Tuatha Dé Dannan si uniscono alla guerra contro i Titani.
 
Il Tuatha Dé Dannan è un nuovo pantheon per il tuo ciclo di Scion. Questa sezione del Companion contiene tutto ciò che serve, inclusi gli dei del Tuatha, un documento completo da 1 a 10 pallini delle loro Competenze di pantheon, nuovi Birthrights, nuovi alleati, nuovi antagonisti, dettagli sul loro Overworld e Underworld, un nuovo Titano che piaga il Tuatha e due esempi di Scion (un eroe ed un semidio) per poter saltare subito in gioco.

Lo Scion Companion verrà inizialmente distribuito come pdf a puntate; dopo le prime 4 parti seguirà una release finale che conterrà quanto uscito più tre ulteriori sezioni e sarà disponibile sia come un unico PDF, sia come un manuale cartaceo hardcover reperibile online o nei normali negozi.


 



 


Di prossima uscita è anche…
Mage: Grimoire of Grimoires
Parole di Potere.

Nascoste nelle copertine di libri innocui, scritte a fuoco su pagine di ottone, pronunciate in lingue antiche su misteriose registrazioni – il potere dei Superni può essere racchiuso in forma fisica. Grande magnificenza e grande pericolo attendono coloro che dischiudono i segreti dei grimori.

Grimoire of Grimoires include:
• 18 nuovi grimori che offrono grande potere e grandi pericoli
• nuovi incantesimi, eredità e benedizioni conferite da queste opere di potere
• nuove e peculiari forme di grimorio, dalle popolari serie fantasy agli album black metal.


 


 


 



 


Infine sarà disponibile entro fine Aprile…
Werewolf: Tribes of the Moon
Legami di Sangue e Furia

Siamo i figli dei terribili lupi che cacciavano nel mondo all’alba dei tempi. Siamo uniti dal nostro amore per nostra madre la Luna e per la nostra dedizione alla caccia. Abbi paura di noi, perchè nelle nostre tribù, nessun lupo caccia da solo.

Tribes of the Moon include:
• Uno sguardo più approfondito ad ognuna delle Tribù della Luna, incluse storie narrate dalla voce di vari membri tribali.
• Nuove opzioni per la creazione dei personaggi, da specifici riti tribali e feticci, a logge e Meriti.
• Doni Miliari: abilità di specifiche Tribù garantite dai patroni Priminati a licantropi di provato valore.
• Personaggi di esempio, famosi e non, di tutte le tribù.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,998FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli