lunedì 7 Ottobre 2024

Mutants and Death Ray Guns

Dopo il successo de Il Canto degli Eroi (Song of Blades and Heroes) dell’italianissima Ganesha Games, di cui abbiamo più volte parlato anche su queste pagine, giunge la sua versione post-olocausto: Mutants and Death Ray Guns.
Di seguito il comunicato ufficiale del prodotto…

“Sopravvisuti del deserto atomico!


Mutants and Death Ray Guns è un sistema per scontri in miniatura skirmish in ambientazione post-apocalittica per due o più giocatori. Basato sulle ormai famose meccaniche di Song of Blades and Heroes, il regolamento è semplice e, soprattuto, DIVERTENTE!


Dopo 200 anni di guerra con armi nucleari e biochimiche, nuove razze competono per la supremazia su una Terra devastata. Raccogliete la vostra banda di disperati “dopo-la-bomba”, umanoidi mutanti, piante senzienti, robot, androidi, animali iperevoluti e miserabili zombi contro il pericolo del mondo desertico. Affrontate luoghi radioattivi, malattie contaggiose, forme di vita aggressive ed equipaggiamenti inaffidabili. Raccogliete artefatti, cercate viveri, combattete sulle poche vasche di acqua incontaminata e salvate le vostre risorse, perchè nell’arido mondo post-apocallitico ogni cella d’energia, ogni razione e ogni goccia d’acqua rappresenta la differenza tra la vita e la morte.


Hai quel che ci vuole per sopravvivere?


Progettato per partite veloci, potrete finire una battaglia in 30-45 minuti e giocare una mini-campagna in un pomeriggio!


– Giocate con qualunque modello in qualunque scala.
– Economico e conveniente: giocabile con anche solo 4 miniature per giocatore. Il gioco richiede poco spazio.
– Usa solo 3 indicatori per misurazioni veloci di movimento e gittata!
– Comprende 5 fazioni: umani, androidi, mutanti, robot, piante mutanti, animali mutanti e i miserabili contaggiati!
– 40 personaggi pregenerati per iniziare subito a giocare i 6 scenari inclusi.
– Regole complete per mutazioni fisiche e mentali oltre che regole per armature potenziate, armi high-tech e poteri psionici!
– Regole da campagna: i vostri personaggi diverranno guerriere sempre migliori, guadagnando nuove mutazioni ed equipaggiamenti dopo ogni battaglia.
– Compresa anche una lista di produttori di miniature adeguate.


Nota: questo è un prodotto completo. Non è necessario l’acquisto di Song of Blades and Heroes.


Il gioco è disponibile in formato elettronico per soli 8 dollari.”


Vi segnaliamo inoltre che partite dimostrative di Mutants and Death Ray Guns si svolgeranno durante la manifestazione GiocaRoma 2008, come riportato qui.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,246FansMi piace
2,054FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli