sabato 18 Maggio 2024

Italiani nel mondo – Comuni e Lungarno in USA

Sbarcheranno a gennaio 2009 e, dalle parole di Dale Yu e Andrea Ligabue pare che troveranno fior di estimatori ad attenderli al molo.


Sono le ultime due creazioni italiane presentate a Spiel 2008, Comuni (Achittocca) e Lungarno (Michele Mura), che tanto hanno colpito il pubblico internazionale da spingere la ElfinWerks a voler distribuire i due giochi negli States. TenkiGames e Red Glove, produttrici rispettivamente dell’uno e dell’altro titolo, hanno ovviamente mostrato il giusto entusiasmo per un successo spesso negato ai prodotti ludici italiani, accettando l’offerta ed affacciandosi alla finestra così, per vedere come va.

La ElfinWerks dal canto suo non è nuova al “parco giochi” nostrano, avendo infatti già distribuito il fortunato Kingsburg questo produttore ha dimostrato un interesse ben definito che non possiamo che augurarci dia i migliori frutti oltre oceano.


Ci affacciamo dunque alla finestra anche noi per vedere altri due piccoli tricolori sventolare tra i giganti a stelle e strisce. A gennaio 2009!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli