sabato 25 Maggio 2024

Prossime uscite D&D Italiane

Magic Market/25 Edition ci aggiorna con le prossime pubblicazioni in italiano della linea Dungeons & Dragons che giungeranno sugli scaffali dei negozi a febbraio. Non solo manuali ma anche un nuovo fumetto dedicato a Drizzt

Dungeons & Dragons 4a Edizione
Manuale dei Piani


29.95 euro
Codice: 25ED60040
Data rilascio: 22/02/09


I Piani sono sempre stati nel gioco di Dungeons & Dragons un luogo di grandi pericoli e misteri, e il nuovo insieme di piani che debuttano nella Quarta Edizione prosegue questa tradizione. Dimora per Dei e diavoli, demoni e geni, folletti e titani, queste strane dimensioni offrono un numero infinito di opportunità di avventure per il Dungeon Master e i suoi giocatori.


Il Manuale dei Piani esplora i numerosi nuovi piani introdotti nella Guida del Dungeon Master della Quarta Edizione di Dungeons & Dragons. Questa valida guida di viaggio può essere utile anche ai giocatori che cercano di combattere demoni, diavoli, elementali e altri mostri nativi dei piani tipici di D&D.








Dungeons & Dragons 4a Edizione
Enclave della Regina Demoniaca (L2)


19.95 euro
Codice: 25ED60032
Data rilascio: 06/02/09


L’Enclave della Regina Demoniaca è un’avventura di D&D progettata per condurre i personaggi dal 14° al 17° livello.


In quest’avventura gli eroi devono svelare i complotti dei malvagi servi di Lolth, la famigerata Regina Ragno. Lungo la via, si troveranno a combattere con drow, demoni e molto peggio!


Questa avventura può essere giocata sia da sola che come seconda parte di una serie di tre (iniziata con il Re del Regno dei Troll), che copre in totale 10 livelli di gioco.








Dungeons & Dragons – Fumetti
L’Esilio di Drizzt


14.95 euro
Codice: 25ED9230
Data rilascio: 13/02/09


Drizzt Do’urden ha abbandonato il violento Sottosuolo per la sconosciuta superficie del mondo. Ma come il giovane guerriero inizia il suo viaggio, la famiglia che si è lasciato alle spalle e nuovi nemici si mettono sulle sue tracce. La sua sopravvivenza dipende dalla fiducia degli abitanti della superficie che riuscirà a guadagnare, e questa sfida potrebbe essere la più grande che abbia mai affrontato.


L’Esilio di Drizzt è il terzo e conclusivo romanzo della trilogia di R.A. Salvatore, ambientata nel mondo di Forgotten Realms, l’ambientazione più classica per Dungeons & Dragons. Viene presentato per la prima volta nella sua versione a fumetti, svelando gli oscuri misteri di Menzoberranzan e della razza dei drow, i temibili elfi scuri.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli