sabato 25 Maggio 2024

Wings of War Gaming Mat

Un nuovo accessorio per Wings of War è in arrivo per la prossima primavera: il tappetino ufficiale.


Si tratta di un supporto plastico su cui ambientare gli scontri aerei più famosi dei tavoli da gioco. Siamo ancora in attesa di comunicati ufficiali da Nexus, produttore del Wings of War Gaming Mat che dovrebbe giungere sugli scaffali ad aprile, ma possiamo gia notare l’esistenza del prodotto sul catalogo online di Mad Man’s Magic dove è presente anche la bellissima illustrazione scelta come campo di battaglia…

I giocatori abituali avranno riconosciuto il disegno di Dario Calì, artista molto attivo nell’universo ludico come vediamo nel suo portfolio online. Il disegno è lo stesso che intravediamo sul fondo delle carte manovre, che a sua volta è stato usato come tabellone de La Squadriglia degli Assi: boardgame realizzato nel 1994 per il Ministero dell’Aeronautica da Andrea Angiolino e Gregory Alegi (quest’ultimo è stato anche fornitore delle fotografie di ricognizione aerea prese sul fronte italiano nel 1916/1918 che hanno ispirato il disegno).



Il tappetino dovrebbe essere pubblicato in due versioni (due metà del disegno), le dimensioni saranno 68 x 98 cm al costo indicativo di 29.99 Euro, ma aspettiamo notizie ufficiali da Nexus.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli