martedì 28 Maggio 2024

Monsterpocalypse: I Chomp NewYork

Forse NON ne avete già sentito parlare, perchè in Italia a quanto pare nessuno s’è scomodato ad importare e distribuire questo gioco che (apparentemente) sembra riscuotere molto successo, ma è stata annunciata la prima espansione per Monsterpocalypse!

Cos’è Monsterpocalypse?
Ve lo diciamo noi… QUI.


 


 


 

Dal sito Privateer Press si giunge ad una pagina di annuncio variopinta ed altisonante che preannuncia, per marzo 2009, l’arrivo dell’espansione I Chomp NewYork. Ne potete ammirare una diapositiva qui di seguito:



Il set consisterà di 52 nuove miniature predipinte che annovereranno, oltre alle normali unità, anche strutture rappresentanti famosi edifici e monumenti di New York!
La distribuzione sarà, come sempre, organizzata attraverso booster casuali… questa volta di due tipi:
Monster/Structure Booster che conterrà un mostro in forma alpha o hyper oppure un monumento, più l’edificio Insurance Company HQ building.
– Unit Booster che conterrà cinque unità assortite.

Ma la Privateer sta organizzando anche delle promozioni apposite per questo lancio.
Saranno disponibili ai negozianti degli speciali Kit contenenti una ventina di C-Type Shinobi Shadow in edizione limitata da regalare a qualsiasi cliente che acquisterà, in una volta sola, 5 booster di I Chomp NY; e per un periodo limitato di tempo sarà anche possibile inviare alla Privateer 5 scatole booster di I Chomp NY (più relativi scontrini d’acquisto) per ricevere in cambio un Mega Pteradax.
Il tutto sarà valido solo per acquisti effettuati in un negozio fisico.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli