sabato 25 Maggio 2024

Giants anche in Italiano

Dopo aver visto luce in francese, inglese e tedesco  in quel di Essen ottenendo un notevole successo, l’opera prima di Fabrice Besson, Giants, giunge anche in italiano grazie a Idea Edizioni , la divisione giochi da tavolo di Magic Market/25Edition.
Anche se Giants non è il primo gioco ad essere ambientato nell’isola di Pasqua, si è contraddistinto tra tutti per la buona componentistica e per la capacità di essere un buon gioco strategico, adeguato anche al pubblico delle famiglie (non per nulla vanta un posto nella ludoteca ideale di Faidutti).
Di seguito i dettagli forniti da Idea Edizioni

GIANTS, un gioco da 3 a 5 giocatori della durata di circa un’ora, ti condurrà a vivere un’esperienza straordinaria nel cuore dell’età dell’oro della civiltà Rapanui sull’Isola di Pasqua. Diventa il capotribù più prestigioso. Raduna i frammenti delle potenti tavole Rongo. Costruisci le statue più imponenti. Impiega nel modo più astuto i poteri del tuo stregone. Diventa una leggenda vivente! Saranno le tue abilità tattiche e la tua capacità di adattamento a fare la differenza, ma non dimenticare che la costruzione dei moai resta comunque un lavoro di squadra! Offri i tuoi servizi alle altre tribù e trai beneficio dal loro aiuto. I tuoi capolavori perdureranno nei secoli. (49.90 euro)”

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli