martedì 28 Maggio 2024

Dettagli per Eve: Conquests

White Wolf rilascia nuovi dettagli sul suo nuovo boardgame strategico ambientanto nell’universo del popolare MMORPG EVE: Online

La notizia principale rispetto a quanto vi abbiamo già detto a fine Gen Con è che la data di arrivo sugli scaffali è prevista per il mese di giugno alla cifra di 74.99$.
Il titolo è ad opera di Petur Thorarinsson (già autore del gioco di carte collezionabili di EVE) che lo definisce un “euro game da circa 2 ore”. Da 2 a 4 giocatori assumeranno il ruolo di leader di un impero dell’universo di EVE e si sfideranno allo scopo di ottenere il maggior dominio sui pianeti. Come tutti gli strategici che si rispettano ci saranno componenti politiche e militari per raggiungere i propri scopi, ma i giocatori dovranno altresì gestire bene le proprie risorse.


Non sono state ancora rilasciate foto o descrizione dei contenuti della scatola, ma dal prezzo praticamente identico a quello di Exalted:  Legacy of the Unconquered Sun possiamo intuire che troveremo molti segnalini e carte ad attenderci.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli