martedì 28 Maggio 2024

Monsterpocalypse e … VOLTRON !

E’ ormai ufficiale e riconfermato da più e più siti di news internazionali: Privateer Press ha ottenuto la licenza per aggiungere personaggi famosi di Voltron alle miniature di Monsterpocalypse !

Seattle WA. Aprile 13, 2009 — Privateer PressWorld Event Productions sono fiere di annunciare un accordo che conferisce a Privateer Press l’impiego dei diritti di licenza della serie Voltron Difensore dell’Universo per il suo gioco di miniature collezionabili Monsterpocalypse. Il nuovo set uscirà all’inizio del 2010 e conterrà alcuni personaggi iconici della serie animata.

Matt Wilson, Ufficiale Capo Creativo di Privateer Press e creatore di Monsterpocalypse, dice:
Monsterpocalypse è stato creato con lo scopo di poter ospitare personaggi famosi provenienti dai nostri film e serie tv preferiti, che tanto hanno fatto per ispirare la creazione del gioco. Assieme a milioni di altri fan che seguono Voltron fin dalla sua messa in onda negli anni ’80, noi alla Privateer siamo tutti innamorati dell’incrollabile Difensore dell’Universo, e non potremmo essere più entusiasti di vedere Voltron diventare la prima celebrità trasposta nell’universo di Monsterpocalypse.

Tiffany Ilardi, Direttore Gestionale di World Event, aggiunge:
WEP è contenta di poter riunire i fan di Voltron e Monsterpocalypse facendoli addentrare nella magia e mitologia di Voltron. E’ un connubio pefetto.

Jeremy Corray, Direttore Creativo per WEP e capo geek, conclude:
La passione per il gioco e la devozione al dettaglio di Privateer Press ci portano, per la prima volta nella storia, un gioco da tavolo ispirato a Voltron che permetterà a tutti coloro che si troveranno al comando dei Leoni di evocare la”Spada Fiammeggiante” contro nuove selvaggie Robeast perfettamente inserite nel mondo di Monsterpocalypse. Non vediamo l’ora!

L’annuncio arriva in concomitanza del 25° Anniversario di Voltron, in onore del quale seguiranno nuovi annunci da parte dei detentori del marchio, come un film dal grande budget, sulla falsariga di Transformers!
Unitevi alle celebrazioni su www.voltron.com

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli