sabato 15 Giugno 2024

Il quadro della follia

Shaman di Memorie dal Buio ci segnala la pubblicazione di un modulo gratuito per il gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu:

“È disponibile gratuitamente sul sito Memorie dal Buio un nuovo modulo di avventura per il gioco di ruolo horror Il Richiamo di Cthulhu, edito in Italia da Stratelibri. Dopo aver visitato Silent Hill ed esserne usciti indenni (nel modulo Welcome to Silent Hill), dopo aver sconfitto l’emissario dimensionale del dio-verme T’yoght che infestava Villa Wellington (nel modulo I sigilli dell’incubo) è ora il turno di viaggiare verso la tranquilla cittadina di Hobb’s End

In un inquietante paese che sorge sul limite tra la realtà e un’altra dimensione strane creature si muovono, strisciando, nella notte. Sono cose reali, o solamente i soggetti di un nuovo quadro del pittore folle, Sutter Quail?
Questo ed altri inquietanti misteri vi attendono in un’avventura ispirata al celebre lungometraggio
Il seme della follia (In the Mouth of Madness) di John Carpenter. Partite da New York e imbarcatevi in quello che potrebbe essere il più letale dei viaggi. Visitate il lago verde e cercate di accedere all’isola che non è di questo mondo.
Fatevi trascinare nelle strade pavimentate di morte di questa cittadina maledetta per scoprirne i terribili segreti.
Bentornati nell’incubo, benvenuti a Hobb’s End…

Questo modulo, scritto da Gianluca Santini e Matteo Poropat, contiene un’avventura completa per il gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu (d100, serie 1920) e nuovi personaggi, creature mostruose e nuovi incantesimi, oltre all’ambientazione di Hobb’s End


IL QUADRO DELLA FOLLIA

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,234FansMi piace
1,984FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli