martedì 28 Maggio 2024

Descent : Quest Compendium

Questa estate Fantasy Flight pubblicherà Descent: Journeys in the Dark Quest Compendium.

Questo supplemento sarà composto da un manuale di 96 pagine contenente sedici scenari per Descent, ideati per essere fra i più difficili, mortali e straordinari che mente umana potesse concepire… ed infatti il team di autori è a dir poco d’eccezione!


Monte Cook (D&D 3rd Edition) fa risuonare la supplica di un angelo in cerca di aiuto per salvare il mondo da un cataclisma interdimensionale.

Keith Baker (Eberron, Gloom) conduce gli eroi direttamente nel bel mezzo di una mortale faida fra due spiriti senza pace.

Kenneth Hite (Where the Deep Ones Are) adatta un film classico al mondo fantastico di Descent e fa incontrare agli eroi un inatteso alleato fin troppo felice di mostrare loro il modo di raggiungere un prezioso tesoro…

Mike Selinker (Yetisburg) intrappola gli eroi in un puzzle demoniaco che minaccia di distruggere il mondo in una spirale di caos.

John Kovalic (Dork Tower) vi porterà in un luogo antico durante un’inattesa missione per conto di un vecchio nemico, senza risparmiare il ben noto estro e sarcasmo di John Kovalic.

E questi sono solo alcuni esempi tratti dalla scuderia di autori che si sono prestati per realizzare questa espansione di Descent.
Ogni scenario è preceduto da un’introduzione scritta dall’autore di turno, aggiungendo interessanti elementi di ambientazione, note di gestione e aneddoti sulla creazione dello scenario stesso, oltre ad alcuni dettagli biografici riguardanti l’autore in questione.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli