sabato 25 Maggio 2024

Dream Factory


L’editore canadese Filosofia continua a ristampare titoli storici esauriti o comunque difficilmente rintracciabili nei negozi. Stavolta è il turno del Traumfabrik di Knizia

Dream Factory è in pratica una nuova edizione di Traumfabrik (2000), o se preferite della sua versione inglese Hollywood Blockbuster pubblicata da Uberplay nel 2007. Quindi ci troveremo ancora una volta a partecipare a un meccanismo d’aste per reclutare registi, attori, musicisti, fotografi, sceneggiatori e via dicendo tutte le figure necessarie per realizzare un film di successo. E ovviamente quello che rende un film un successo è la fama delle personalità coinvolte nel cast!


Caratteristica famosa del gioco sono le illustrazioni che rappresentano versioni caricaturali delle star di Hollywood, che per l’occasione saranno aggiornate alle star dei nostri giorni.


Dream Factory fa parte della linea di ri-edizioni V.I.P. collection di cui fanno già parte Chinatown e Genoa. Sarà pubblicato in francese a Maggio 2009 e in inglese successivamente, sempre entro l’anno.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,231FansMi piace
1,978FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli