martedì 28 Maggio 2024

Janus Design ci terrorizzerà

Janus Design ci annuncia in anteprima che entro il corso del 2009 pubblicherà in italiano ben due manuali che terrorizzeranno i giocatori di ruolo nostrani.

Il primo è un ricco manuale doppio in cui saranno uniti due prodotti fantastici per il genere horror:

– Il gioco di ruolo Fear Itself, che utilizza una apposita versione del regolamento Gumshoe già visto in Esoterroristi ed in Trail of Cthulhu

– L’espansione per Gumshoe Book of Unremitting Horror, un terrificante supplemento scritto ed illustrato da Adrian Bott e Dave Allsop (Allsop è la stessa mente malata che ha partorito il gdr urban-horror fantascientifico SLA Industries).
Come dice anche il manuale:
“Questo è un libro di Orrori, non un semplice manuale di Mostri”.



Ma non è finita qui, perchè è in arrivo anche la prima (e per ora unica) attesissima espansione di Non Cedere al Sonno, ovvero Don’t Lose Your Mind!

Questo bizzarro manuale è un abbecedario dell’orrore: ad ogni lettera dell’alfabeto viene associato un Talento di Follia inquietante e disturbante, correlato da tantissimi spunti su come usarlo in maniera efficace e creativa nel gioco.

In più sono presenti pagine di chiarificazione delle regole, nuove idee ed opportunità di gioco e regole opzionali per rendere ancora più folli ed aberranti le partite di Non Cedere al Sonno.


Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli