giovedì 13 Giugno 2024

Ad Astra è nei negozi

Il primo titolo della serie Nexus Designer Series è alfine giunto sugli scaffali dei negozi. Di Ad Astra, il gioco da tavolo creato da Bruno Faidutti e Serge Laget, abbiamo parlato sin dai primi annunci in quel di Norimberga e ben sappiamo quanto Nexus Games Internatonal punti su questo titolo, al punto di organizzare una mostra apposita alla prossima edizione di Lucca Comics & Games

Ricordiamo che per conoscere meglio le meccaniche e l’ambientazione del gioco, Nexus ha pubblicato una pagina lo scorso marzo con tutti i dettagli. All’interno del manuale vi sarà anche un’introduzione alla ludografia dei due prestigiosi autori, scritta anch’essa da un autore altrettanto famoso, Bruno Cathala, del quale vi riportiamo una citazione:
“Quando Faidutti e Laget lavorano insieme, il risultato è sempre all’altezza, come nel Mistero dell’Abbazia, un gioco che rinnova e migliora la famiglia dei giochi d’inchiesta”.


Ad Astra è un titolo per 3-5 giocatori con una durata di almeno un’ora e mezza. Il prezzo a cui dovreste trovarlo sugli scaffali è 45 euro.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,233FansMi piace
1,986FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli