sabato 15 Giugno 2024

Ultime Uscite Privateer Press

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con le ultime uscite della Privateer Press. Dalle forge degli Iron Kingdom abbiamo i nuovi modelli in plastica dei Trollkin Sluggers, la letale Bethayne con la sua creatura Belphegore, il corazzatissimo Iron Spitter, i kit in plastica del Lancer, del Revenger e del Deathripper, le squadre di artiglieria del Venator Flayer Cannon e i Farrow Razorback Crew, e chiudiamo con l'algida Anyssa Ryvaal. Come al solito, proseguite la lettura per la descrizione delle unità…

 

Soldati disciplinati armati con enormi cannoni con munizioni a nastro, i Trollkin Slugger incedono sul campo di battaglia passando attraverso i ranghi dei nemici con una terrificante pioggia di proiettili. La fanteria nemica viene falciata come grano, e anche la più potente Warbeast alla fine soccombe all'incessante fuoco concentrato dei cannoni degli Slugger.

Con la propria creazione Belphagor al suo fianco, Bethayne solca i campi di battaglia dell'Immoren per portare morte e distruzione ai nemici dell'Everblight. Bethayne può unirsi con Belphagor, indossando la carne del possente Warbeast come un vestito, un'armatura in scala enorme. I due diventano uno, e agiscono di concerto, come un singolo individuo, mescolando il potere magico di un Warlock con i furiosi assalti brutali di un Warbeast.

  

L'Ironback Spitter è una mostruosità rettiloide che proviene dalle più profonde delle paludi dell'Immoren occidentale. Una creatura torreggiante, simile a una tartaruga, l'Ironback è armato con un becco temibile e due artigli possenti, ciascuno capace di straziare carne, ossa e anche acciaio. Il suo attacco più pericoloso, tuttavia, è un getto esplosivo di veleno corrosivo che può ridurre i nemici a gorgoglianti pozze di melma nociva in pochi secondi.

    

Il Lancer è stato sviluppato con particolare attenzione alla difesa e alla sopravvivenza. Arma principale della macchina è una lancia pesante progettata per tenere a bada gli avversari, e il suo robusto scudo che genera un campo di shock in grado di bruciare la Cortex di un Warjack all'istante. Il Lancer è particolarmente apprezzato però per il suo Arc Node. Un dispositivo di utilità indiscutibile, l'Arc Node permette ad un Warcaster di estendere la sua portata magica sul campo di battaglia.

      

La funzione primaria del Revenger è quella di incanalare il potere divino del Warcaster, che protegge i fedeli e consuma gli eretici nel fuoco purificatore dell'ira di Menoth. Questi Warjack sono fondamentali per le crociate del Legislatore, e il loro armamento è progettato per mantenerli in lotta per molto tempo dopo che altri Warjack sarebbero caduti. Il robusto scudo Repulsor è intarsiato con potenti rune che allontanano i nemici dal Revenger, dove possono essere abbattuti con la pesante arma ad asta del Warjack.

        

La quintessenza dei Bonejack Cryxian, il Deathripper è un'arma terrificante, di una velocità sorprendente e di una ferocia bestiale, che carica in avanti per distruggere i suoi nemici mentre funziona da canale magico per i raccapriccianti incantesimi del suo padrone. Fra sbuffi di fumo, raschi di metallo e pistoni sgocciolanti, pochi Deathripper possono ridurre un Warjack in pezzi nel giro di pochi minuti.

          

In grado di irrorare il campo di battaglia con una pioggia costante di aghi affilati come rasoi, il cannone flayer è un immensa versione ad alta potenza delle armi trasportate da Reivers Venator. Terribilmente efficace contro le formazioni di truppa nemiche, il cannone flayer è letale anche contro bersagli grandi, come le Warbeast, a cui squarcia i corpi massicci con gli scoppi dei suoi aghi a frantumazione.

            

I Farrow hanno recentemente fatto grandi passi avanti in campo militare, riuscendo a costruire una serie di potenti armi su disegno simile a quelle delle altre forze. Il Razorback, un lanciarazzi grezzo ma efficace, è una delle più potenti di queste armi, la sua introduzione su campi di battaglia dell'Immoren occidentale ha provocato più di qualche scioccante vittoria per i Farrow.

Chiamata l'Artiglio di Everblight, Annyssa Ryvaal conduce i maledetti rapaci Nyss in battaglia in cima a una grande Ulk corazzato, aggiungendo le proprie frecce avvelenate alla pioggia di missili infernale scatenata dai suoi compagni guerrieri. Cacciatore senza pari, si abbatte la sua preda prescelta con l'efficienza di un esperto killer spietato.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,234FansMi piace
1,984FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli