sabato 22 Giugno 2024

Memoir ’44 Equipment Pack – Arriva l’equipaggiamento pesante…

Stufi di giocare i mille e mille scenari di Memoir ‘44 riempiendo la mappa di segnalini speciali? Volete vedere dei mortai e delle mitragliatrici seminare morte e distruzione sui vostri campi di battaglia? Sognate di lanciare all’assalto la vostra fanteria finlandese equipaggiata di sci o sbizzarrirvi con il nuovo equipaggiamento da sbarco? Allora l’Equipment Pack appena annunciato da Days of Wonder per il suo famosissimo e fortunatissimo wargame fa al caso vostro…

In uscita a Settembre, questa nuova aggiunta al catalogo della DoW includerà più di 186 nuovi pezzi in plastica. Alle truppe già esistenti si aggiungeranno la fanteria francese, le truppe finlandesi, l’artiglieria italiana e la mitica cavalleria polacca. Avremo inoltre 24 nuovi pezzi di artiglieria (andando dai famigerati Flak-88 tedeschi ai semoventi M7 Priest). Per gli amanti degli scenari anfibi arrivano i singolari Hobart’s Funnies. Completano il quadro cecchini, armi pesanti e veicoli corazzati e non di tutti i generi.

Naturalmente come potrebbe un’espansione di Memoir ‘44 essere senza scenari aggiuntivi? In tutto sedici (tra cui 10 in formato standard, 2 breakthrough e 4 Overlord), utilizzeranno pesantemente i nuovi equipaggiamenti appropriatamente descritti in 25 carte riassuntive.
Ovviamente per utilizzare il tutto è necessaria almeno una copia del gioco base e, a seconda dello scenario, delle relative espansioni.

L'Equipment Pack sarà disponibile da agosto in USA (presumibilmente in tempo per la Gen Con) e da Settembre in Europa. Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe aggirarsi sui 54 Euro.

 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,988FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli