venerdì 26 Aprile 2024

PLAY 2023 – Guida alle novità editoriali del Festival

Torna l’appuntamento più atteso dell’anno, torna PLAY, il Festival del Gioco di Modena. Un evento imperdibile per qualsiasi appassionato e per questo momento ideale per l’editoria per presentare al pubblico le novità editoriali.

Che ci piaccia o meno, PLAY ha reso Maggio uno dei momenti più importanti per il settore. In questa occasione gli editori presenteranno tutta la loro offerta che ci farà compagnia nel periodo primavera-estate. Ma non  solo: PLAY è anche il momento per annunciare i titoli a venire per il resto dell’anno, quindi prepariamoci anche a vedere tavoli imbanditi di preview e prototipi dei giochi più attesi, magari in compagnia dei loro autori.
Quindi per aiutarvi a orientarvi in questo mare di proposte, torna la nostra guida alle novità editoriali di PLAY!

Il nostro modello lo conoscete sicuramente, è quello che avete apprezzato per tanti anni su Gioconomicon.net. Offriremo due guide specializzate, una dedicata ai boardgame e l’altra ai giochi di ruolo. Entrambe saranno aggiornate man mano che scoveremo per voi le novità che gli editori hanno in serbo per noi! Continueremo ad aggiornare questi due articoli fino al giorno dell’apertura dei cancelli di Modena Fiere, il prossimo 19 Maggio!

Il link di accesso alle nostre raccolte sono disponibili da qui

E quando sarete in fiera, ricordatevi di prendere subito la guida cartacea di ioGioco che sarà disponibile gratuitamente per tutti i visitatori!

PLAY

Ultimo aggiornamento 17/05/2023 con le novità di Gamers Hunter

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,927FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli