sabato 27 Aprile 2024

Lucca Comics & Games 2023 – Guida alle novità editoriali

Si avvicina a grandi passi la nuova edizione di Lucca Comics & Games che quest’anno per noi giocatori rappresenta un appuntamento imperdibile dato che corrisponde a un anniversario importantissimo: i 30 anni di Lucca Games!
Vi abbiamo raccontato in questi giorni sui nostri profili social e sulle pagine del numero 32 della rivista le numerose iniziative messe in atto dagli organizzatori e dagli operatori per celebrare l’evento. Ma ovviamente l’impegno per questa festa non intacca minimamente il ruolo del festival come principale passerella degli esordi editoriali che ci accompagneranno nei prossimi mesi, quelli che sappiamo essere i più ludici in assoluto.

Tra novità, preview, prototipi e presentazioni con gli autori, le proposte di Lucca Comics & Games 2023 saranno come al solito tantissime e per aiutarvi a orientarvi in questa scelta torna la nostra guida alle novità editoriali!

Il nostro modello lo conoscete sicuramente, è quello che avete apprezzato per tanti anni su Gioconomicon.net. Offriremo due guide specializzate, una dedicata ai boardgame e l’altra ai giochi di ruolo. Entrambe saranno aggiornate man mano che scoveremo per voi le novità che gli editori hanno in serbo per noi! Continueremo ad aggiornare questi due articoli fino al giorno dell’apertura dei cancelli di Lucca, il prossimo 1 Novembre!

Il link di accesso alle nostre raccolte sono disponibili da qui:

Guida alle novità dei Giochi da Tavolo
Guida alle novità dei Giochi di Ruolo e Librogame

E quando sarete a Lucca, ricordatevi di prendere subito la guida cartacea di ioGioco che sarà disponibile gratuitamente per tutti i visitatori!

Lucca Comics & Games

Ultimo aggiornamento 29/10/2023 con le novità di Devir, Lucca Comics & Games, Mana Project Studio, Raven Distribution, Two Little Mice

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,930FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli