sabato 27 Aprile 2024

Pre-Release Disney Lorcana – Una serata “Nelle Terre d’Inchiostro”

In occasione della nuova espansione di Disney Lorcana, vi aspettiamo il 23 febbraio all’evento live streaming nel quale saprete tutto del primo set in Italiano!

Disney Lorcana continua ad espandersi portando gli Illuminatori in un nuovo viaggio: Nelle Terre d’Inchiostro, il terzo capito del popolarissimo Trading Card Game di Ravensburger, è in arrivo il 23 febbraio negli hobby store di tutto il mondo, carico di nuovi personaggi tratti dall’universo Disney e il nuovo tipo di carte Luoghi, che permetteranno nuove strategie portandoci a scoprire gli scenari delle storie che amiamo.
E noi ci stiamo preparando ad accoglierlo nel migliore dei modi perché questo nuovo set inaugurerà l’arrivo di Disney Lorcana in lingua italiana!

Disney Lorcana Paperon de PaperoniQuella che prenderà il via il 23 febbraio sarà una grande festa che si svolgerà in centinaia di negozi nel Belpaese. Per celebrare l’evento, ioGioco in collaborazione con Ravensburger realizzerà una trasmissione video interamente dedicata a Disney Lorcana! Per farlo potremo contare su due conduttrici speciali: Giulia di AmiciDiGiula e Silvia di EscIlGioco, che trasmetteranno in diretta da due location di eccezione scelte tra le numerose che ospiteranno il pre-release la sera del 23 febbraio: il ludopub La Civetta di Roma e il negozio Dadi e Mattoncini di Milano.
Sarà una maratona a cui sono invitati a partecipare tutti gli hobbystore dello stivale, che si collegheranno con noi per raccontarci come si sta svolgendo l’evento dalle loro sedi.
Disney Lorcana Peter PanPrepariamoci a una serata ricca di ospiti speciali, partite commentate, analisi dei nuovi meccanismi di gioco e sbustamenti a raffica alla scoperta delle carte del nuovo set!

Un’occasione imperdibile per gli appassionati Illuminatori che potranno proseguire la loro storia nel magico reame di Lorcana e per tutti coloro che ancora non conoscono questo appassionante gioco di carte e potranno provarlo completamente localizzato in italiano!

Vi aspettiamo dalle 21:00 in diretta sul canale twitch di ioGioco: twitch.tv/iogiocotv e dal vivo presso:

– La Civetta Ludopub, a Roma in Via Cereate 8
– Dadi e Mattoncini, a Milano, in Via Daimler 61 (Merlata Bloom Milano).

Disney Lorcana StichA breve seguiranno ulteriori dettagli. Tenetevi liberi!

Rimani aggiornato con le novità su questo appuntamento anche seguendo l’evento su facebook!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,200FansMi piace
1,930FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli