WoD: Slasher e Inferno

Ecco due delle più recenti uscite della White Wolf per le sue linee World of Darkness e Hunter.

Slasher


C’è una razza diversa di assassini, fuori per le strade. Non sono spinti dalla necessità di bere sangue o le pulsioni generate dalla luna piena. Loro uccidono perchè devono, perchè uccidere è l’unica cosa che conoscono. Darai la caccia agli Slasher – o ti unirai alle loro fila?

Un libro di Cronache per World of Darkness® e Hunter: The Vigilâ„¢ :

• Una profonda esplorazione del fenomeno Slasher: Perchè alcuni umani – inclusi i cacciatori – sono spinti ad uccidere? Come mai alcuni di loro sembrano ignorare pallottole e colpi d’accetta alla testa?

• Uno sguardo ad una nuova cospirazione di cacciatori con lo scopo di indagare, stanare (e possibilmente fermare) i serial killer soprannaturali: il gruppo VASCU dell’FBI, o Vanguard Serial Crimes Unit.

• Scopri come usare gli Slasher in una storia, sia come antagonisti che come protagonisti anti-eroi.

• Nuove armi per la lotta agli Slasher, e nuovi Slasher nella lotta contro chiunque altri abbia ancora un cuore pulsante. Include nuovo equipaggiamento, Tattiche, Meriti e Doni (incluse le facoltà psichiche Teleinformatiche della VASCU).







Inferno

Tutto comincia col ronzare delle mosche. L’odore di carne in putrefazione. Poi iniziano i sussurri. Loro sono la fuori, attendendo un momento di debolezza per poter sgusciare qui, bramosi di quei vizi che li alimentano. Puoi farli entrare se vuoi – ma fai attenzione al prezzo che dovrai pagare!

Un libro di Personaggi per il  World of Darkness®

• Una risorsa per rappresentare i demoni nel World of Darkness, dagli spiriti del male alle Gerarchie Infernali.

• Informazioni su come evocare e patteggiare coi demoni.

• Un sistema per rappresentare chi è stato posseduto dalle potenze infernali.

• Esempi di demoni e posseduti per piagare una cronaca, artefatti demoniaci e molto altro.

Related Articles

Ultimi articoli