martedì 28 Maggio 2024

Revolution!

La Steve Jackson Games propone un nuovo gioco: Revolution!

Ricatta gli editori. Minaccia i locandieri. Corrompi i preti. Benvenuto alla rivoluzione!

Fai puntate segrete contro i tuoi avversari col supporto della gente, del controllo territoriale… ed accumula più oro, ricatti e forza per vincere il prossimo giro di puntate!
Il rivoluzionario con più supporto vince la partita, ma ogni locazione garantisce punti bonus. La taverna o la fortezza? Il porto o la piantagione? Sapere quali aree difendere – e quali lasciare alle dispute dei tuoi avversari – è cruciale per la vittoria. Ma questi staranno puntando sulla stessa locazione, o stanno bluffando? O sei tu a bluffare?

I segnalini per le puntate hanno diverse forme e colori per essere facilmente identificati sul tavolo. Piccoli schermi di cartoncino colorato mantengono private le tue puntate, ed offrono comodi riferimenti alle regole mentre sei impegnato a deliberare sulle tue aste. Classici blocchetti di legno aiutano i giocatori a vedere facilmente chi controlla cosa.

Le regole si possono apprendere in pochi minuti, e funzionano con tre o quattro giocatori. Una partita completa dura meno di un ora, anche per la prima volta!
Ogni nuova partita permette ai giocatori di scoprire nuove strategie e tattiche.

Preparatevi alla rivoluzione!

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli