sabato 18 Maggio 2024

Hunter: Horror Recognition Guide

La Veglia non fornisce risposte semplici – ogni notte è un nuovo mistero, una creatura bizzarra, un terrore ignoto. Ma i cacciatori sono umani, e gli umani devono razionalizzare – prendono note, tengono diari, scattano foto e tentano di illustrare gli orrori che incontrano durante la caccia. Facendolo, le cellule di cacciatori provano a stabilire connessioni, a risolvere enigmi, e soprattutto cercano di tenere una salda presa sulla propria sanità mentale.

Un Chronicle Book for Hunter: The Vigil™
• Un libro “artefatto” che dettaglia i file segreti di una solitaria cellula di cacciatori che opera nella città di Philadelphia.
• Può essere usato come prop in qualsiasi partita di Hunter: The Vigil, o può essere usato dal Narratore come una risorsa da cui trarre idee per incontri e storie.
• Approfondisce i misteri che circondano i mostri del Mondo di Tenebra (sia quelli noti che molti altri ancora unici ed incomprensibili).
• Si connette a Hunter: The Vigil reintroducendo e rivisitando idee, luoghi e personaggi (la città di Philadelphia, Alicia Mangum, Michael Moryken, Emily il Talismano, il Cavaliere Theleme, e molti altri).

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,222FansMi piace
1,954FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli