martedì 28 Maggio 2024

Legione Nera!

Continuano le pubblicazioni per SUPER!, la versione italiana di BASH!, con un nuovo supplemento sempre ad opera di Inspired Device. Disponibile sia in formato elettronico che cartaceo come riportato nel comunicato che segue…

Legione Nera!

La storia inizia con una fuga di massa dal più grande penitenziario per supercriminali, e continua nelle pagine di Legione Nera, il secondo supplemento tutto Made in Italy per Super! – Il gioco di ruolo dei supereroi.

Venti temibili avversari pronti per l’uso (completi di origini, tattiche e statistiche di gioco) sono protagonisti di questo volume. Il supplemento comprende anche uno scenario introduttivo, dettagli d’ambientazione, spunti d’avventura, scagnozzi, cultisti, creature infernali e un ricco assortimento di pedine.

Legione Nera riprende ed espande alcuni personaggi già presentati in Mirror Universe (volumi 1-3) e ne costituisce un perfetto completamento, pur essendo entrambi i prodotti giocabili a sé stante.

Potete trovare l’elenco aggiornato dei punti vendita dei prodotti della collana Super! – Il gioco di ruolo dei supereroi su questo sito.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,979FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli