mercoledì 19 Giugno 2024

Raptorz Invasion – Nello spazio profondo nessuno può sentirti stampare!

Un altro colpo messo a segno da Claudio Pieroni con la sua piccola ma agguerrita Paper Make iT!, dei cui prodotti software per la progettazione e la stampa di mappe e scenici “print&play” abbiamo già detto qui!

Questa volta si tratta di una partnership con la Rebel Minis per un loro nuovo gioco fantascientifico di miniature chiamato Raptorz Invasion, basato su miniature da 15 mm. e dal sapore intrigantemente “space hulk”esco!

Per soli $ 14,95 (prezzo negli USA) riceverete tutto il necessario per contrastare (o far trionfare) l’invasione degli alieni Raptorz sulle basi spaziali degli Homeguard Marine.
Nella scatola troverete 18 minature (di cui 12 Raptorz e 6 Homeguard Marines) della Rebel Minis.
Mentre con il pagamento via PayPal riceverete le informazioni per scaricare i file pdf del regolamento e della mappa della Space Base.

Ed Teixiera della Two Hour Wargames  è l’autore del regolamento, basato sul suo Chain Reaction System.
La mappa del gioco (chiamata Space Corridor System) è invece disegnata dall’italica Paper Make iT! ed è costituita da un insieme modulare di corridoi, snodi di passaggio, congiunzioni, sale e hangar in perfetto stile “Nostromo” (non il tonno… l’astronave cargo!).
Dovrete solo stampare le tessere a colori e predisporle a costituire il campo di battaglia.


Per gli utenti del programma Shuffler della PaperMakeIT! (o per coloro che decidono di diventarlo), altra interessante particolarità sta nel fatto che il pacchetto di download contiene anche i file sorgenti dello Space Corridor System. Caricandoli in Shaffler si potrà usare questo editor per modificare i moduli di mappa e crearne di nuovi così da generare un numero infinito di varianti.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,986FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli