lunedì 17 Giugno 2024

Novità GW – L’arrivo degli Angeli

Gli Angeli Sanguinari sono arrivati! Uno dei più antichi capitoli dei possenti Adeptus Astartes vede arrivare questo mese dei rinforzi nella forma dei nuovissimi Kit in plastica della Cannoniera Stormraven, del Dreadnought Furioso e del Distaccamento degli Angeli Sanguinari. Continuate a leggere per saperne di più…

La Cannoniera Stormraven è un velivolo corazzato multifunzione, in grado di trasportare truppe come di spazzare il campo di battaglia con i suoi missili "Attacco Sanguinario". Il Kit è composto di 116 pezzi, e consente di assemblare una Cannoniera Stormraven con tutte le opzioni del regolamento.

Eroi dalle capacità leggendarie, i soldati tumulati nei Dreadnought Furiosi hanno servito per migliaia di anni il Capitolo, e sono visti come vere e proprie reliquie viventi dai loro commilitoni. Il Kit di 68 componenti consente di assemblare un Dreadnought Furioso, un Dreadnought Bibliotecario, e un Dreadnought della Compagnia della Morte.

Ultimo ma non certo il meno importante il Distaccamento degli Angeli Sanguinari ha tutto quello che serve per iniziare questa Armata. Il Set contiene 10 Space Marine Tattici, 5 Space Marine Assaltatori, 5 Space Marine della Compagnia della Morte e un Rhino

 

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,986FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli