lunedì 17 Giugno 2024

Novità GW – Orchi e Goblin

Come avranno notato quanti seguono la pagina delle novità GW, la casa di Notthingam è attualmente sotto l'assedio di orde di Orchi Selvaggi, Goblin e Ragni giganteschi…

Viste le abitudini igeniche (o la loro assoluta mancanza) di questi pelleverde ancora meno evoluti dei "normali" Orchi & Goblin, non possiamo che offrire la nostra solidarietà nella speranza che vadano presto verso altri lidi.
Per ora però vi invitiamo a continuare a leggere per vedere le novità, da una distanza si sicurezza si intende…

Iniziamo la nostra carrellata con il mostruoso Ragno Gigante Aracnarock, un Kit di plastica da 92 pezzi per un mostro talmente grande da aver bisogno di una speciale basetta 100×150… Il Kit comprende il bestione, otto Goblin serventi, opzioni per catapulte e altari al Dio Ragno, un Grande Sciamano e una quantità di piccoli ragnetti per abbellire l'enorme base…

Poseguiamo quindi con gli Orchi Selvaggi, che vedono per la prima volta la possibilità di un Kit di plastica. Questi Orchi sono, se possibile, ancora più brutali dei normali Orchi, basta guardare l'arma che stanno utilizzando i due orchi sulla sinistra…

Dall'odore è impossibile distinguerli dalle loro cavalcature, eppure gli Orchi Selvaggi su Cinghiali rappresentano l'elitè degli Orchi Selvaggi (e abbiamo detto tutto). Anche questi grufolanti combattenti sono offerti per la prima volta come Kit di plastica.

Gli Sciamani degli Orchi Selvaggi su Cinghiale sono una vista spaventosa sul campo di battaglia (e a dirla tutta anche altrove), questi esseri dotati della primordiale magia di Gork e Mork possono macinare truppe nemiche oppure esplodere all'improvviso…

Benedetto da poteri di molto superiori agli altri Grandi Sciamani, Wuurzag Ud Ura Zahubu è noto come il Grande Profeta Verde, un essere completamente pazzo che guida i suoi simili alla vittoria verso un sogno di gloria orchesco.

Ammettiamolo, i Goblin non hanno degli standard etici particolarmente elevati. Anzi, sono decisamente bassi. Meglio ancora qualcuno dovrebbe spiegargli il significato delle parole "standard" ed "etici". Ad ogni modo, se ne avessero i Zubdoli riuscirebbero a strisciare sotto di questi esattamente come strisciano alle spalle dei nemici per pugnalarli prima di fuggire vilmente nei ranghi amici.

Avevamo già accennato al fatto che molti Goblin sono mentalmente instabili? Ecco, aggiungete al mix gli effetti stupefacenti dei funghi con cui si nutrono, dategli delle enormi palle chiodate e gettateli nella mischia, e avrete i Goblin Fanatici

Chiudiamo la carrellata con l'ormai immancabile Mazzo della Magia, che copre tutti gli incantesimi degli Orchi & Goblin, che siano della Grande Waaagh! o della Piccola Waaagh! qui li troverete tutti.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,232FansMi piace
1,985FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli